Trattamenti psoriasi inversa COMMENTA  

Trattamenti psoriasi inversa COMMENTA  

Il trattamento per la psoriasi inversa non è facile dal momento che è di solito colpisce parti del corpo, come ad esempio sotto le ascelle e sotto i seni. Il posizionamento di questa psoriasi può ostacolare i trattamenti con crema o unguento a causa del sudore che si verifica in queste zone, il sudore diluisce l’efficacia del trattamento.



Tipi
Catrame di carbone, Dovenex e unguenti steroidi possono essere utilizzati per questo tipo di psoriasi, ma data la posizione delle lesioni, può essere difficile il corretto funzionamento.


Creme
Se usate come indicato, queste creme possono contribuire ad alleviare il prurito e irritazione associata a questo tipo di psoriasi.

Effetti collaterali / Avvisi
Seguire attentamente le istruzioni quando si utilizzano le creme steroidi. Se troppo crema viene utilizzata, o se non viene utilizzata come indicato, può causare smagliature e possibile assottigliamento della pelle.


Sintomi
Alcuni dei primi sintomi di questo tipo di psoriasi sono lesioni rosse che sono lucide e liscie. Prurito e bruciore sono anche associati con psoriasi inversa.

L'articolo prosegue subito dopo


Cause
Sensibilità alla sudorazione ed eventualmente attrito sono due principali cause di psoriasi inversa, crescita eccessiva del lievito è un’altra possibile causa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*