Trattamento all’argan COMMENTA  

Trattamento all’argan COMMENTA  

L’olio di argan è un olio biologico spremuto dai semi della pinta di argan, nativa del Marocco. Utilizzato tradizionalmente per cucinare, l’olio di argan è ora esportato come trattamento per l’invecchiamento, la pelle danneggiata e incline all’acne e per i capelli.


Trattamento all'argan

Trattamento per la pelle

L’olio di argan contiene ingredienti che proteggono la pelle. Essendo ricco di acidi grassi, l’olio di argan aiuta a riparare le cellule della pelle e le permette di conservare l’idratazione e i nutrienti che rendono le rughe meno evidenti.


Trattamento per l’acne

L’olio di argan mescolato a semi di sesamo e palmetta seghettata controlla e riduce i livelli di sebo.

Trattamento per i capelli

Gli stessi nutrienti contenuti nell’olio di argan che hanno benefici per la pelle hanno anche benefici per il cuoio capelluto e i capelli.

L’olio di argan penetra nel fusto del capello, donando idratazione e riparando le cellule danneggiate. L’olio dona ai capelli anche brillantezza e robustezza.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*