Trattamento facciale casalingo per schiarire le macchie scure

Guide

Trattamento facciale casalingo per schiarire le macchie scure

Le macchie scure sono un problema per molte donne. Esse possono essere una traccia dell’acne o in alternativa possono essere delle macchie causate del sole. Inoltre, potreste essere inclini alle lentiggini e volerle schiarire. Potete provare un trattamento facciale casalingo per schiarire le macchie scure.

Istruzioni

1 Create una soluzione di acqua e succo di limone. Aggiungete circa un cucchiaio di acqua e 2 o 3 cucchiai di succo di limone. Esso può danneggiare la pelle sensibile. Perciò, se avete una pelle sensibile, usate più acqua e meno succo di limone. Mescolateli in una piccola ciotola di plastica.

2 Applicate la soluzione sulla pelle usando un batuffolo di cotone. Usatene a sufficienza da saturare la pelle senza da farla sgocciolare dal viso. Mettete più soluzione sulle macchie scure. Lasciate che rimanga sulla pelle per 15 minuti.

3 Lavate via la soluzione dalla pelle con acqua calda usando un asciugamano morbido. Strofinate via con delicatezza senza irritare la pelle.

4 Mettete la vostra lozione idratante preferita sul viso.

Se volete aumentare l’effetto del trattamento schiarente, aggiungete 2 o 3 cucchiaini di succo di prezzemolo alla lozione. Anche questo aiuta a schiarire le macchie della pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*