Trattamento naturale contro la nausea durante la gravidanza COMMENTA  

Trattamento naturale contro la nausea durante la gravidanza COMMENTA  

La nausea, chiamata comunemente malattia della mattina, può iniziare come disturbo fastidioso per poi diventare insopportabile e inesorabile. Non importa quanto la nausea sia frequente o grave, ci sono donne che vogliono cercare di risolvere questo problema naturalmente, senza utilizzare delle pillole.


Scopo:

Sebbene alcuni farmaci anti-nausea possono essere assunti durante la gravidanza, molte donne incinte non si sentono a proprio agio con l’idea di prendere delle pillole durante la gravidanza.


Vantaggi:

Questo trattamento naturale contro la nausea assicura che non ci saranno effetti collaterali dannosi sulla crescita del feto. Questo dà pace alla mente delle donna in stato di gravidanza e la riduzione dello stress supporta una gravidanza sana.


Zenzero e menta piperita:

Lo zenzero e la menta piperita aiutare a risolvere i problemi di stomaco. Esistono in commercio delle caramelle al ginger realizzate appositamente per combattere le nausee della gravidanza, esse possono essere acquistate presso negozi specializzati per bambini. Anche le caramelle di menta piperita aiutano a calmare la nausea.

L'articolo prosegue subito dopo


Pasti notturni:

Molte donne sostengono che le nausee scompaiono se mangiano molti piccoli pasti ogni tre o quattro ore. Impostare la sveglia e svegliarsi nel mezzo della notte per mangiare può essere un rimedio alle nausee. Svegliarsi molto affamate sembra essere per molte donne in gravidanza una delle cause della “malattia di mattina”.

Casi estremi:

A volte la nausea in gravidanza diventa un problema serio. Se il medico la diagnostica come iperemesi gravidica si avrà probabilmente bisogno di utilizzare dei farmaci. In questo caso il rischio di effetti collaterali è compensata dal rischio di problemi di salute gravi come la disidratazione.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*