Trattamento naturale della psoriasi COMMENTA  

Trattamento naturale della psoriasi COMMENTA  

La psoriasi è una condizione in cui la riproduzione delle cellule della pelle ha un tasso anormalmente alto. La causa esatta non è nota, ma si ritiene essere una malattia autoimmune. La produzione di pelle in eccesso fa sì che le cellule si accumulano in strati. I sintomi sono prurito e, in alcuni casi, una forma di artrite infiammatoria. Non esiste una cura. Il trattamento di solito è una crema topica corticale. I rimedi di erbe sono disponibili che possono aiutare il controllo della psoriasi.



Psoraleni
L’erba Bishop è una pianta comune che contiene psoraleni. Se applicati localmente e la pelle esposta alla luce solare (o un’altra sorgente di luce UV), i psoraleni contribuiscono a inibire la divisione cellulare, la causa principale della psoriasi.


Capsaicina
La capsaicina, un composto presente in peperoncino, ha dimostrato di essere efficace nel ridurre il dolore della psoriasi. È stato anche collegato ad una riduzione delle scaglie comuni nella psoriasi. Viene applicata localmente, di solito come crema.


Multi-vitamine
La vitamina A e carenze di zinco sono comuni tra coloro che hanno la psoriasi. Un quotidiano multi-vitaminico con minerali può aiutare a ripristinare l’equilibrio di vitamina A e zinco nel corpo.

L'articolo prosegue subito dopo


Omega-3 Oli
Oli omega-3, che possono essere ottenuti da pesci e semi di lino, contribuiscono ad alleviare i sintomi della psoriasi. Questi oli possono essere trovati in capsule.

La silimarina
La silimarina, un flavonoide, migliora il funzionamento del fegato. Riduce anche l’infiammazione e può essere preso come una soluzione al tè, o come una capsula.

Leggi anche

1 Commento su Trattamento naturale della psoriasi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*