Trattamento viso fatto in casa al miele e limone COMMENTA  

Trattamento viso fatto in casa al miele e limone COMMENTA  

I trattamenti facciali sono appositi per rimuovere le impurità e le cellule di pelle morta dal viso mentre idratano la pelle. Il miele è usato da centinaia di anni come trattamento idratante e ammorbidente della pelle. L’acido citrico del succo di limone penetra nelle cellule morte e solleva le impurità dalla pelle. Quando mescolate in modo adeguato questi ingredienti, create una maschera facciale che potete applicare con sicurezza sulla pelle come trattamento rivitalizzante.


Istruzioni

1 Unite mezza banana matura, ¾ di tazza di miele e 1/8 di tazza di succo di limone nel frullatore e chiudete il coperchio.


2 Accendete il frullatore ad alta velocità per un minuto. Frullate fino a che la banana è completamente cremosa.

3 Con un cucchiaio trasferite la mistura dal frullatore ad un piccolo contenitore di plastica.


4 Applicate uno strato sottile e uniforme di maschera facciale sulla pelle. Fate attenzione che non finisca della mistura negli occhi.

5 Lasciate la maschera sul viso per 15 minuti prima di sciacquare con acqua fredda. Lasciate asciugare la pelle all’aria.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Conservate la mistura non utilizzata in frigorifero. Usate la maschera entro due settimane.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*