Tre anni di reclusione a Er Pelliccia per gli scontri di Roma COMMENTA  

Tre anni di reclusione a Er Pelliccia per gli scontri di Roma COMMENTA  

20120611-192851.jpg

Roma – Fabrizio Filippi, 24 anni, noto come ‘Er Pelliccia’, imputato nel processo per gli scontri di Roma dello scorso 15 ottobre e immortalato dalle macchine fotografiche mentre lanciava un estintore, è stato condannato a 3 anni di reclusione.

Leggi anche: Ruota dell’Eur: dopo 8 anni torna a illuminarsi

Filippi è stato riconosciuto colpevole di resistenza aggravata a pubblico ufficiale mentre lo ha assolto dal reato di devastazione. Filippi,inoltre, dovrà risarcire di 10.000 euro ciascuno Atac e aroma Capitale, costituitisi parte civile nel processo.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*