Tre città in Turchia che vi toglieranno il fiato - Notizie.it

Tre città in Turchia che vi toglieranno il fiato

News

Tre città in Turchia che vi toglieranno il fiato

Tre città in Turchia che vi toglieranno il fiato antalya

Tre città in Turchia che vi toglieranno il fiato antalya

La Turchia è un Paese circondato da tre mari, il Mediterraneo, il Mar Egeo e il Mar Nero ed ha un clima mite durante i mesi estivi. E per questo motivo, la Turchia è una meta molto interessante per ogni turista che la visita. Inoltre la Turchia dispone di numerose località turistiche e città in grado di regalare una piacevole visione per ogni turista, come per coloro che sono alla ricerca di momenti indimenticabili da passare con gli amici e coloro con cui desiderano trascorrere il tempo in totale relax. Quindi, vogliamo presentarvi tre delle città più popolari in Turchia.

Antalya

Antalya si trova nel Golfo di Antalya, sulla costa turchese, sopra la quale si trovano montagne coperte di pini. Grazie al ricco patrimonio storico ed alle bellezze naturali, Antalya porta giustamente il suo titolo, ovvero una delle più prestigiose destinazioni europee. I turisti possono godersi il mare, il sole e la bellezza naturale della parte più pulita del Mediterraneo.

Il suo nome significa splendente stella del Mar Mediterraneo ed il mix di storia e cultura ne fa la capitale del turismo turco.

Tre città in Turchia che vi toglieranno il fiato2

Bodrum

L’antico nome di Bodrum è Alicarnsso. Come destinazione turistica ha iniziato a svilupparsi all’inizio del secolo scorso. Il più popolare patrimonio culturale di Bordum è il teatro antico. Oggi la città è utilizzata per vari festival ed eventi culturali. Bodrum ha anche una vita notturna ricca e famosa. Bodrum è oggi uno dei più importanti centri del commercio, dell’arte e dello spettacolo, come lo era secoli fa. La città costiera in cui la vita tradizionale e moderna vanno insieme in grande armonia, vi invita a trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Tre città in Turchia che vi toglieranno il fiato3

Dalaman

Dalaman è nota per il suo aeroporto internazionale, che è utilizzato principalmente dai turisti che si recano al resort sulla costa. Rispetto ad altri aeroporti in Turchia, è piccolo, ci sono 14 posti a sedere per gli aerei. Inoltre l’aeroporto è utilizzato da molte compagnie aeree nazionali ed internazionali.

Dalaman è nota anche per una vasta gamma di negozi di mobili. In questa città si ha una selezione di favolosi prezzi molto bassi rispetto alle altre città della Turchia stessa. Dalaman è un luogo molto soleggiato durante tutto l’anno, in modo da potersi recare sempre e godere delle vostre brillanti vacanze.

Tre città in Turchia che vi toglieranno il fiato4

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

firenze
Cronaca

Firenze, cede cornicione nella Basilica di Santa Croce e muore un turista

19 ottobre 2017 di Virginia Villa

È successo a Firenze, nella Basilica di Santa Croce. Nel primo pomeriggio, quando la Chiesa era piena di turisti provenienti da tutto il mondo per ammirare le bellezze fiorentine, un cornicione della Basilica si è improvvisamente staccato colpendo uno sfortunato passante che è morto sul colpo dato il pesante masso che lo ha colpito sulla testa.