> > I tre di denari dopo l'ira dei fan, Amadeus:' Torneranno in TV'

I tre di denari dopo l'ira dei fan, Amadeus:' Torneranno in TV'

ira

I Tre di Denari sono entrati nel cuore di molti fan e dopo l'ira di molti di loro, Amadeus promette che torneranno presto in tv per la gioia di molti di loro.

I Tre di Denari sono un trio di ragazzi entrati nel cuore dei fans e dei telespettatori di Reazione a Catena, il preserale di Amadeus in onda su Rai Uno dal lunedì alla domenica. La loro bravura ha permesso ai tre amici di Monza Brianza di collezionare ben 35 puntate per un bottino totale di 400 mila Euro. I Tre di Denari sono Francesco, Marco e Michael. Un trio molto affiatato che si è fatto conoscere e amare puntata dopo puntata. I tre si sono conquistati l’affetto del pubblico della trasmissione che ha seguito con il fiato sospeso la loro partecipazione al programma.

Nella puntata di lunedì 19 i tre sono stati eliminati da Le Caffeine, un trio di ragazze estrose e un po’ pazzerelle. Nessuno ha mai pensato che avrebbero perso, si pensava potessero continuare per un bel po’ di tempo. Pian piano, gioco dopo gioco, Le Caffeine, le rivali, hanno preso il sopravvento, conquistando le catene musicali e sono arrivate in vantaggio all’Intesa vincente. Proprio all’Intesa vincente, dove i Tre di Denari sono arrivati a un totale di 26 parole indovinate, hanno perso. In questo gioco, il trio de Le Caffeine ha totalizzato 13 parole contro le 12 dei Tre Di Denari e per questo sono stati eliminati.

Il ritorno de I Tre di Denari in tv

Inutile dire che sul web si è scatenata l’ira dei fans i quali hanno cominciato a gridare al complotto. I fans si sono affezionati a loro e a molti è dispiaciuto non vederli più nelle prossime puntate. Sul web moltissimi fan si sono mobilitati e pensano siano stati penalizzati. Secondo alcuni, le domande poste al trio erano molto più difficili rispetto a quelle de Le Caffeine. A mettere un punto a tutta questa situazione, ci ha pensato lo stesso Amadeus, il quale capisce che il pubblico si appassioni, ma deve sapere che il regolamento è stato rispettato. Lo stesso Amadeus ha anche detto di non preoccuparsi in quanto i fan de i Tre di Denari li potranno vedere prestissimo in televisione. Amadeus ha spiegato che stanno preparando delle puntate speciali che andranno in onda in prima serata dove i tre saranno nuovamente protagonisti e il pubblico potrà ammirarli e seguirli nuovamente. Molto probabilmente lo speciale dedicato a Reazione a catena verterà su tutti i grandi campioni che si sono succeduti nel programma, tra cui appunto ci sono i Tre di Denari che sono i campionissimi di questo quiz.

Insomma, le fans possono dormire sonni tranquilli. I Tre Di Denari torneranno molto presto per la loro gioia e felicità.