TRE FUTURE TECNOLOGIE CHE NESSUNO DOVREBBE COMPRARE

Guide

TRE FUTURE TECNOLOGIE CHE NESSUNO DOVREBBE COMPRARE

 

Più nuovo non significa migliore! Lo sappiamo tutti ma quando si vedono le brillanti pubblicità è facile dimenticarlo. Ecco un remainder di almeno alcuni di questi brillanti oggetti che non sono quello che sembrano…e che non vale la pena di avere, almeno finché i produttori non ne risolvano alcuni problemi.

PlayStation 4

E’ la più nuova, la più potente, la PlayStation che è stata bocciata sul nascere alla conferenza stampa di uscita. Non c’è ragione di credere che non avrebbe avuto tutti i componenti che la Sony dice di avere, almeno. Quindi perché non comprare la PlayStation 4? Innanzitutto perché non funziona con i giochi delle vecchie PlayStation, almeno non all’inizio. Colin Morarty della IGN conferma che “giochi come Journey, The Unfinished Swan, Shatter e centinaia di altri giochi disponibili (nel PlayStation Network) non vengono caricati sulla PlayStation 4”, per non dire di tutti quei giochi che vi potreste essere comprati. Potrebbero lasciare giocare online con i giochi vecchi, o emulare certi giochi nel modo in cui erano stati realizzati per la PS2, ma non sappiamo ancora come questo funzionerà.

La ragione principale? Perché sarà solo un PC con cui giocare con una manciata di titoli esclusivi e una interfaccia semplificata e condivisa (che funziona solo con un paio di servizi). Meglio aspettare finché la PS4 raggiunge una gamma più larga di titoli di giochi prima di considerarla.

La Steam Box di Linux

E’ la più discussa consolle che Valve sta preparando. Ce ne saranno di differenti tipi, che forse includeranno anche “Piston” per PC Windows.

Valve ha messo gli occhi nel mercato di Linux e ha recentemente aperto Steam per Ubuntu. Il problema? Pochissimi giochi di Steam funzionano su Linux, e se veramente vuoi giocare con Steam su Linux puoi usare il tuo attuale PC. Ubuntu è un software gratuito e può essere installato mantenendo anche WIndows.

ChromeBook Pixel

E’ brillante. E’ bellissima. Sembra un MacBook Pro, con il suo touch pad di vetro, la tastiera retroilluminata e la struttura in alluminio. Ha anche il Display Retina come il Mac Book Pro, eccetto per il fatto che è ancora più elegante e che si può avviare anche il touchscreen.

Quindi qual’è il problema? Bene, prima cosa, funziona con Crome OS. Che fondamentalmente è un browser web e nient’altro, quindi non c’è Microsoft Office, Photoshop, o altre tra le più popolari applicazioni per Mac o giochi per PC.

E secondo, costa 1,299 $. Compri un terribile PC pieno di pixel ma non funziona così bene come un MAC o un altro PC portatile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...