Tre idee originali per festeggiare San Valentino

Guide

Tre idee originali per festeggiare San Valentino

Tre-idee-originali-per-festeggiare-San-Valentino
Tre-idee-originali-per-festeggiare-San-Valentino

Siete stufi della corsa al regalo per San Valentino o delle solite serate nei locali, innaffiate di petali di rosa e musichette soft? Ecco tre idee originali per festeggiare San Valentino.

Chi l’ha detto che dovete per forza andare in una spa per un massaggio? Create la giusta atmosfera in camera da letto, o sul tappeto davanti al caminetto, munitevi di qualche candela, oli essenziali profumati e proponete al partner un bel massaggio fatto con le vostre mani. Non serve lanciarsi in tecniche di massaggio complesse: lasciatevi portare dall’istinto e rilassatevi insieme al partner. Quello che conta è stabilire un contatto, sincronizzare il respiro e le sensazioni. Con un’unica nota: assicuratevi che l’ambiente e le vostre mani siano ben caldi, o infliggerete una tortura!

Se il vostro debole è la gola, che ne dite di cucinare insieme la cena di San Valentino? Cimentatevi in un piatto che nessuno dei due ha mai preparato, magari di alta cucina.

E collaborate alla pari: nessuno dei due deve prevalere sull’altro. La vostra complicità salirà alle stelle, specie se il piatto riesce bene. Qualunque sia il risultato, però, ricordatevi che l’avete fatto in due: meriti e responsabilità vanno divisi a metà.

La caccia al tesoro, infine, è il pizzico di pepe in più: non serve spendere cifre faraoniche per un regalo di San Valentino che lasci l’altro a bocca aperta. Potete anche optare per un regalo fai da te e valorizzarlo con una caccia al tesoro. Scegliete gli indizi, disseminateli per la casa e lasciate che arrivi da solo al tesoro. Quello che ricorderà non sarà il regalo, ma il mistero e la curiosità che gli avete suscitato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*