Tre modi per accessoriare il vostro tubino nero

Guide

Tre modi per accessoriare il vostro tubino nero

Un tubino nero è bellissimo ma la sua definizione potrebbe essere semplice. Fortunatamente, potete migliorare un tubino nero in una varietà di modi. Considerate le seguenti opzioni quando organizzate il vostro guardaroba.

Pietre preziose

Pietre preziose e diamanti possono fare molto per un tubino nero. Potete prendere qualcosa di semplice ed elegante come un diamante solitario e degli orecchini ornati di diamanti. Se volete che sembri veramente speciale potete indossare una più grande collana di diamanti. Un bracciale o un anello di diamanti si distingueranno veramente.

Potete anche aggiungere colore con le pietre preziose di tutti i colori dell’arcobaleno. Per esempio, potete indossare su di esso una lunga collana a più livelli con diversi tipi di pietre preziose. Questi pezzi risalteranno veramente sullo sfondo del tubino nero.

Se volete sembrare stellare nel vostro tubino nero, considerate l’aggiunta di un po’ di grandi gioielli. Se prendete la bigiotteria, questa non deve essere costosa. Potete indossare una catenina d’argento spessa che copre gran parte del vestito. Potete indossare una ventina di bracciali al polso o grandi orecchini a cerchio.

Aggiungete una cintura

Una cintura può aggiungere abbastanza ad un tubino nero. Ci sono molte opzioni quando si tratta di cinture ed alcune di esse possono cambiare del tutto il look. Per esempio, se avete un tubino piuttosto casual e volete trasformarlo in qualcosa di adatto ad un evento speciale, potete prendere una cintura di cristallo. Potrebbe essere una cintura spessa che gira attorno alla parte alta del busto per creare una vita stile impero. Può essere un filo sottile con dei cristalli che aggiunge uno strato di bling al vestito.

Naturalmente la cintura non deve mascherarlo. Può renderlo divertente e casual. Potete aggiungere, per esempio, un po’ di colore con una piccola sciarpa legata come una cintura attorno alla vita.

Copertura

Aggiungete una sciarpa, uno scialle per dare un po’ di qualcosa in più al vostro tubino nero. Per esempio, se volete un po’ di colore nel look, aggiungete un grande scialle dai colori vivaci. In un istante potete toglierlo o metterlo. Potete cercare pezzi che abbiano su alcuni cristalli o pailettes per dare di più al look.

Ci sono molti modi per accessoriare un tubino nero. Provate un look diverso ogni volta che uscite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...