> > Tre qualità di un imprenditore

Tre qualità di un imprenditore

default featured image 3 1200x900

"Imprenditore" è un termine comunemente sentito oggi. Gli imprenditori sono spesso la forza trainante creazione nuovi posti di lavoro relativi al lancio di piccole imprese, scalabile e start-up, l'innovazione nelle grandi aziende e organizzazioni non profit nuove. La copertura dei media si focalizz...

“Imprenditore” è un termine comunemente sentito oggi. Gli imprenditori sono spesso la forza trainante creazione nuovi posti di lavoro relativi al lancio di piccole imprese, scalabile e start-up, l’innovazione nelle grandi aziende e organizzazioni non profit nuove. La copertura dei media si focalizza sugli imprenditori come Bill Gates e Warren Buffet, sia percepita come brillante, e alimenta la convinzione che gli imprenditori di successo sono rari. Ma gli imprenditori di successo condividono alcune qualità che gli altri possono emulare.

L’assunzione di rischi
Gli imprenditori sono considerati come persone che lanciano un nuovo business con un’idea innovativa che richiede un rischio molto elevato. Gli imprenditori sono assumendosi dei rischi, ma sono temperati assumendosi dei rischi, almeno all’inizio della loro avventura, secondo la University of Illinois Estensione Building iniziativa imprenditoriale Comunità. Gli imprenditori di successo sanno come gestire e distribuire il rischio. Nelle primissime fasi di sviluppo, ad esempio, condividono i rischi con l’acquisizione di risorse provenienti da aziende e individui che hanno limitate alternative e una preferenza per lavorare con nuove società, secondo la Commissione Nazionale sulla relazione dell’imprenditorialità, “Comprendere come le aziende avviare e far crescere – – Cinque Miti imprenditori “. Gli imprenditori sono più disposti a rischiare di perdere tutto quello che solo più tardi nello sviluppo della società, quando i rischi sono necessarie per le loro imprese a crescere.

Tenacia
Secondo Susan Desmond-Hellmann, rettore della University of California, San Francisco, un imprenditore di successo si rifiuta di essere superato da battute d’arresto. Gli imprenditori sono implacabilmente tenaci, i problemi credendo sempre sono risolvibili, dice. Gli imprenditori affrontare tutti i tipi di ostacoli, come il loro business si sviluppa, dice Julie Briggs, un Chiedere al cronista Entrepreneur for the “Standard Siracusa Post.” Fa notare che la più grande risorsa di un imprenditore è la sua capacità di lavorare attraverso o attorno agli ostacoli.

Pelle di spessore
Gli imprenditori di successo sono, inoltre, non ha paura di quello che pensano gli altri, Desmond-Hellmann dice. Sul Programma di Stanford Tecnologia blog Ventures, Desmond-Hellmann racconta il momento in cui, come presidente di sviluppo prodotto per una società di sviluppo di farmaci, i colleghi rotolato i loro occhi mentre parlava di un innovativo trattamento per il cancro. Gli imprenditori rimangono così impegnati al valore della loro idea che tale negatività non li riguardano, dice. Si concentrano sui risultati che vogliono. Rapporti di Ernst & Young che un intervistato alla sua indagine “natura o educazione? Decodifica del DNA dell’imprenditore”, a tratti condivisa da imprenditori, consiglia: “Non ascoltare troppo gli altri consiglieri o come ha fatto. Fai la tua strada con le proprie idee “. Gli imprenditori possono lavorare con una squadra, ma seguire i loro istinti.

Altre qualità
Altri tratti parti imprenditori, secondo l’Università di Illinois Extension Costruire Comunità iniziativa imprenditoriale, è che essi percepiscono le opportunità, trovare e sfruttare le risorse, sono creativi e innovativi, e tollerare l’incertezza.

Per saperne di più: tre qualità di imprenditore | eHow.com http://www.ehow.com/info_10013991_three-qualities-entrepreneur.html # ixzz1VUaoqFWf