Tre rom rubano in zona Villa Glori e per scappare si fingono pazienti di un dentista COMMENTA  

Tre rom rubano in zona Villa Glori e per scappare si fingono pazienti di un dentista COMMENTA  

images
E’ successo in Via Pietro Antonio Micheli, in zona Villa Glori, dove tre donne, di cui una incinta e una di dodici anni, hanno pensato bene di scardinare la porta di un appartameno lasciato libero dalle vacanze.

Leggi anche: Isola d’ Elba espelle i Rom: allontanati in traghetto

Beccate dal vicinato, all’arrivo della polizia si sono introdotte nello studio dentistico sottostante l’appartamento da rubare. Purtroppo per loro gli agenti non sono caduti nel tranello e le hanno colte con le borse piene di oggetti sospetti tra i quali la serratura della porta appena scardinata.

Leggi anche: Rom: milioni all’estero, sussidi in Italia

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*