> > Tre segreti per scrivere un Curriculum Vitae vincente

Tre segreti per scrivere un Curriculum Vitae vincente

Curriculum Vitae

Un curriculum vincente è un curriculum che fa ottenere un colloquio. Un CV deve essere completo ed è di solito sottoposto alla lettura per meno di un minuto, per questo renderlo in modo che possa distinguersi. Istruzione 1 Concretizzare ogni lavoro che hai avuto con una sintesi di competenze...

Un curriculum vincente è un curriculum che fa ottenere un colloquio. Un CV deve essere completo ed è di solito sottoposto alla lettura per meno di un minuto, per questo renderlo in modo che possa distinguersi.

Istruzione

1 Concretizzare ogni lavoro che hai avuto con una sintesi di competenze specifiche, compiti e responsabilità per dare un’idea della portata della posizione e delle vostre mansioni.

Scopri di più su Tre segreti per scrivere un Curriculum Vitae vincente

3 Rivedere l’elenco o pubblicità della posizione si richiede e fare una lista delle qualità e le competenze di cui hanno bisogno. Il punto è quello di mettere a fuoco il tuo CV su cosa si può fare per aiutare l’azienda a raggiungere i suoi obiettivi, piuttosto che dare informazioni su di te. Il CV non è una biografia, ma un modo per mostrare cosa si può fare per il responsabile delle assunzioni.

3 Elenca ogni posto di lavoro che hai avuto, elenco a punti, adattandoli alle esigenze del lavoro che si stanno applicando per quanto possibile. Siate il più specifici possibile. Per un lavoro di vendita, mostrare le percentuali di vendita in una posizione di passato, o quello che gli importi sono stati. Per una posizione di gestione, mostrare la vostra esperienza elencando progetti di successo o risultati simili.