Tredicenne in coma etilico, gli amici la abbandonano COMMENTA  

Tredicenne in coma etilico, gli amici la abbandonano COMMENTA  

Anzichè rimanerle accanto e chiamare aiuto l’hanno abbandonata nel momento peggiore. E’ accaduto martedì pomeriggio, a Pordenone. Nel giorno della festa della Repubblica, data la chiusura delle scuole, un gruppo di ragazzini si sono ritrovati sulle panchine portando alcuni bottiglioni di vino da casa; ma una tredicenne ha esagerato con l’alcol sentendosi male e perdendo conoscenza; in coma etilico la giovane aveva bisogno di aiuti immediati ma gli amici, anzichè aiutarla, sono scappati. Fortunatamente alcuni adulti hanno notato che qualcosa non andava e hanno subito allertato la sala operativa del 118.

Leggi anche: L’alcol spaventa le cimici ed i pidocchi


Sul posto, in via Brusafiera, poco dopo è giunta un’ambulanza che ha raggiunto l’area verde frequentata quasi ogni giorno dai giovani della città. La giovane è stata così soccorsa e portata in ospedale dove si sta lentamente riprendendo.

Leggi anche: Aiutano gli alcolizzati dando loro da bere gratis, il metodo funziona

Un problema, quello degli alcolici bevuti dai giovanissimi, che non conosce tregua e che in questo caso, senza un intervento provvidenziale dei passanti, sarebbe potuto finire in tragedia.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Tredicenne in coma etilico, gli amici la abbandonano | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*