Trekking in Patagonia - Notizie.it

Trekking in Patagonia

Matrimonio

Trekking in Patagonia

Se un comodo viaggio e soggiorno in albergo non corrispondono alla vostra idea di luna di miele dirigetevi a sud, molto a sud, verso la selvaggia Patagonia e assaporate le coste e le montagne argentine.

1
Arrivate in Patagonia via Buenos Aires o Santiago del Cile. Le linee aeree più grandi tipo United o American hanno voli giornalieri ma controllate sul sito LanChile per scegliere il vostro volo.

2
Visitate la Patagonia durante l’anno grazie al clima mite a meno che non scegliate le grandi altitudini scegliendo un periodo tra giugno ed agosto che corrisponde all’inverno sudamericano.

3
Avventuratevi in questi territori aspri, potrete vedere qualsiasi tipo di vita marina sulle coste della penisola di Valdés, provate l’emozione di un fiume di ghiaccio che avanza nel ghiacciaio Moreno.

4
Fate un tour con una agenzia di trekking tipo la Patagonia Travel Adventures e Above The Clouds Trekking, che vi guiderà per 15-16 giorni in giro con un pacchetto all-inclusive del costo di circa $3000 a persona.

5
Prendetevi il tempo di sciare sulle Ande fermandovi in un albergo a 5* come il Las Lenas.

6
Trovate il tempo di gustare la cucina, ballare e fare un salto a Buenos Aires.

Le zone di Costanera Norte e Las Canitas a Palermo sono piene di ricconi mentre la zona pedonale di El Bajo è più economica.

Consigli

Prendetevi molto tempo perché l’Argentina è un paese enorme e con tante cose da vedere.

Andate alla ricerca della famosa carne argentina e del tradizionale stile di vita da “ranchero”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche