Treni panoramici in Nord America COMMENTA  

Treni panoramici in Nord America COMMENTA  

Uno dei modi migliori per godere intimamente la bellezza e lo spettacolare scenario del Nord America è quello di viaggiare in treno. Questo è un ottimo modo per sperimentare le aree che sono meno percorse dal momento che molto di questo territorio è inaccessibile in auto. Un altro vantaggio, con l’economia di oggi, è che si tratta di un modo più economico di viaggiare che in volo, per non parlare più sicuro. Ci sono diverse opzioni per i passeggeri che vogliono godere di questa prospettiva unica della nostra bellezza naturale e la cultura.


Coastal Classic Alaska Railroad
L’Alaska è noto per il suo maestoso splendore. Immergetevi nel cuore dell’Alaska con Coastal Classic Alaska Railroad, che offre quattro e mezza ore di viaggio tra Anchorage e Seward. Costeggia il lago Kenai con il contrasto tra le acque e le alte montagne mozzafiato. Poi, salite sulle montagne Kenai con le vedute spettacolari dei ghiacciai. Non siate sorpresi se si individua un alce, orso, lupo lungo la strada.

Rocky Mountaineer
Non stupisce che questo viaggio si chiama “Viaggio attraverso le nuvole.” Il Rocky Mountaineer offre un incredibile itinerario di due giorni da Vancouver attraverso Kamloops con una destinazione finale a Jasper. Viaggia lungo il fiume Fraser finché non si è faccia a faccia con il ghiacciaio Albreda e le Pyramid Falls. Naturalmente, il momento clou sarà il Mount Robson, che è la vetta più alta delle Montagne Rocciose canadesi. Speriamo, si otterrà una visione di alcune delle specie selvatiche disseminate lungo tutto il paesaggio.

Amtrak California Zephyr
Come si viaggia da Chicago a San Francisco, senza dover affrontare alcun rumore di traffico? Amtrak California Zephyr offre 51 ore di viaggio senza stress. Questo treno corre lungo le pianure del Nebraska, Denver e le Montagne Rocciose, nel cuore di Salt Lake City, attraverso cime innevate della Sierra Nevada, e si ferma infine a San Francisco. Amtrak ha partnership con il National Park Service chiamato Trails and Rails, che offre una straordinaria opportunità di formazione inclusa nel suo itinerario per i loro passeggeri.

L'articolo prosegue subito dopo

Amtrak Cascades
Amtrak offre anche una congiuntura attraverso il Pacifico nord-occidentale. La durata di questo viaggio è di 10 ore. >Amtrak Cascades parte da Vancouver, British Columbia, e si snoda tra Seattle e Portland. EPassa per Mount St. Helens e sopra la gola del fiume Columbia. La destinazione finale è Eugene, Oregon. La bellezza stupefacente del Pacifico nord-occidentale rende unica questa esperienza di viaggio. E’ semplicemente incredibile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*