Trenitalia biglietti scontati COMMENTA  

Trenitalia biglietti scontati COMMENTA  

Con l’estate aumentano le possibilità di viaggiare a prezzi scontati con Trenitalia. Ecco qualche offerta che è meglio non frasi scappare. Se pensate di partire con tutta la famiglia (composta da due a cinque persone, tra cui vi siano almeno un maggiorenne e un minorenne) c’è l’offerta “Bimbi Gratis”, da usufruire a partire dal 9 Giugno fino al 14 Settembre 2013. Avete invece idea di partire in vacanza con un gruppo di amici? Trenitalia pensa anche a voi: per gruppi formati da almeno dieci persone paganti, sono previste riduzioni sul costo del biglietto.

Leggi anche: Trenitalia: le offerte alta velocità


La riduzione è diversa a seconda del numero dei componenti del gruppo. Sono previste particolari agevolazioni per tutta l’estate a favore dei titolari di Carta Verde e Argento e Carta Freccia Special.

Leggi anche: Alta velocità: un’estate di sconti

Altra offerta conveniente riguarda l’offerta A/R Week end per partire il sabato e tornare la domenica  con tutti i Frecciarossa e i Frecciargento.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*