> > Trenitalia, sciopero del personale lunedì 1 ottobre

Trenitalia, sciopero del personale lunedì 1 ottobre

default featured image 3 1200x900

Si preannuncia un lunedì difficile per i pendolari toscani. Le segreterie regionali di alcune sigle sindacali della regione Toscana hanno annunciato uno sciopero del personale di Trenitalia, dalle 9 alle 17 di lunedì 1 ottobre. Le Ferrovie dello Stato hanno puntualizzato che «circoleran...

Si preannuncia un lunedì difficile per i pendolari toscani.

download

Le segreterie regionali di alcune sigle sindacali della regione Toscana hanno annunciato uno sciopero del personale di Trenitalia, dalle 9 alle 17 di lunedì 1 ottobre.

Le Ferrovie dello Stato hanno puntualizzato che «circoleranno in modo regolare i treni a media e lunga percorrenza. Unica eccezione sulla linea Tirrenica per i treni IC 651 Milano 6.10-Livorno 10.37 (cancellato da La Spezia a Livorno) e Ic 670 Livorno 11.26 – Milano 15.50 (cancellato da Livorno a La Spezia) ».

F.S. ha, inoltre precisato che: «Per i treni regionali, potrebbero essere possibili modifiche alla circolazione anche prima e dopo la fine dello sciopero e, queste modifiche, potranno interessare anche corse dirette o provenienti da regioni limitrofe».

Per maggiori informazioni relative alle modifiche alla circolazione è possibile contattare il call center Trenitalia al numero 89.20.21 o visitare il sito delle Ferrovie dello Stato (www.fsitaliane.it)