Treno merci deraglia a San Matteo COMMENTA  

Treno merci deraglia a San Matteo COMMENTA  

treno merci deragliato

Un treno merci ha deragliato a San Matteo, provincia di Modena. Hanno dovuto estrarre i macchinisti dalle lamiere. I motivi dell’incidente sono ancora ignoti.


Un treno che trasportava merci ha deragliato e di conseguena si è rivaltato, provocando un grave  incidente. L’infortunio è accaduto stamattina nella località di San Matteo, in provincia di Modena.


Ancora no si sa quasi nulla dell’infortunio. Le prime informazioni dicono che il treno sia uscito dai binari, provocando la rovesciamento del convoglio ferroviario  lunga la massicciata. L’ambulanza ed  i servizi di soccorso -polizia e vigili del fuoco- sono arrivati subito al luogo dove è successo l’incidente.


I macchinisti, che non hanno mai perso la consocenza- sono stati estratti dalla cambina del treno, dove si trovavano   quando si sono visti coinvoli in questo infortunio.  Fortumamente i locomotoristi  sono sopravvissuti questo incidente ferroviario e non presentanto gravi lesioni, anche se sono stati trasportati subito all’opedale più vicino dalla zona dell’incidente per gli accertamenti medici.

Sembra che il treno abbia perso il controllo quando stava arrivando alla zona industriale dove era previsto il suo arrivo.  Al momento non sapiamo  con sicurezza il motivo  dello scontro.

L'articolo prosegue subito dopo

Gli inquirenti stanno lavorando  per scoprire la causa  del deragliamento del treno. In ogni caso, si tratta di uno dei numerosi incidenti ferroviari che sono avvenuti in Italia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*