> > Treviso: bimbo di 3 anni precipita dal terzo piano, gravissimo

Treviso: bimbo di 3 anni precipita dal terzo piano, gravissimo

bimbo precipita

Gravissimo incidente a Treviso dove un bambino di soli tre anni è caduto, con tutta probabilità in modo accidentale, dal terzo piano di una palazzina riportando ferite molto gravi. L'episodio si è verificato in piazzale Pistoia 8: il piccolo, di nazionalità nigeriana, si trovava nella sua abitaz...

Gravissimo incidente a Treviso dove un bambino di soli tre anni è caduto, con tutta probabilità in modo accidentale, dal terzo piano di una palazzina riportando ferite molto gravi. L’episodio si è verificato in piazzale Pistoia 8: il piccolo, di nazionalità nigeriana, si trovava nella sua abitazione al terzo piano del condominio e secondo una prima ricostruzione stava giocando da solo quando si sarebbe sporto troppo dal balcone dell’appartamento precipitando di sotto.Un colo di diversi metri prima del terribile impatto a terra.

Incredibilmente però l’impatto non è risultato fatale ed il bambino è sopravvissuto, seppur in gravi condizioni. Soccorso immediatamente dalla madre, che ha chiamato disperata un’ambulanza, è stato portato d’urgenza nel reparto di Rianimazione del Ca’ Foncello. Il drammatico episodio è accaduto intorno alle ore 14. Si attendono ulteriori notizie in merito alle sue condizioni. Le forze dell’ordine dovranno invece ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente i cui contorni sembrano comunque essere piuttosto chiari.