> > Treviso: passeggino investito sulle strisce, grave un neonato

Treviso: passeggino investito sulle strisce, grave un neonato

incidente treviso

Sono gravi le ferite riportate da un neonato, investito sulle strisce pedonali a Treviso. L'incidente, avvenuto davanti agli occhi della madre, è accaduto questa mattina mentre la donna stava conducendo il passeggino e attraversando la strada n via Castagnole: un'auto non ha fermato la sua corsa ce...

Sono gravi le ferite riportate da un neonato, investito sulle strisce pedonali a Treviso. L’incidente, avvenuto davanti agli occhi della madre, è accaduto questa mattina mentre la donna stava conducendo il passeggino e attraversando la strada n via Castagnole: un’auto non ha fermato la sua corsa centrando il passeggino con lo specchietto e provocandone la caduta. Sul posto pochi minuti dopo sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trasportato il bimbo sull’ambulanza, per rimanere lontano dagli sguardi dei molti passanti che nel frattempo si erano radunati nella zona dell’incidente.

Dopo le prime cure lo hanno portato all’ospedale Ca’Foncello dove sarebbe ricoverato in gravi condizioni anche se per ulteriori dettagli bisognerà attendere il pomeriggio. Intanto la madre del neonato, che ha assistito all’incidente senza poter fare nulla per evitarlo, è sotto shock. Le forze dell’ordine, vigili urbani e Polstrada, hanno effettuato una serie di rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro di oggi e per valutare il grado di responsabilità della persona che, alla guida della sua auto, lo ha provocato.