> > Treviso: primario chiede 3 mila euro per operare al menisco

Treviso: primario chiede 3 mila euro per operare al menisco

Treviso: primario chiede 3 mila euro per operare al menisco

In provincia di Treviso, un medico avrebbe chiesto circa 3000 Euro per operare al menisco e per questo è stato denunciato all'albo. Il medico, l'ortopedico in questione, è Alberto Scorrano, di 62 anni, della provincia di Salerno. Su di lui pendono accuse come abuso di ufficio e tentata concussion...

In provincia di Treviso, un medico avrebbe chiesto circa 3000 Euro per operare al menisco e per questo è stato denunciato all’albo.

Il medico, l’ortopedico in questione, è Alberto Scorrano, di 62 anni, della provincia di Salerno. Su di lui pendono accuse come abuso di ufficio e tentata concussione, dal momento che chiedeva molti soldi per diminuire le varie liste d’attesa per le operazioni facendo favorire così i suoi compaesani.

In base a questa concussione, i compaesani del medico ortopedico giungevano nel suo studio ed erano immediatamente operati, senza aver prenotato, nè tantomeno pagato, ma avevano una sorta di linea preferenziale.

L’infortunio successo a un calciatore del Treviso avrebbe destato i primi sospetti dal momento che la cifra pattuita per l’operazione al menisco del figlio era di circa due – tre mila Euro.

Per queste ragioni e questa cifra clamorosa, il signore, padre del giovane ha chiesto spiegazioni alla direzione dell’ospedale e da lì sono iniziati e nati i sospetti che hanno portato alla luce i fatti successi.