> > Trieste, caso di tubercolosi: bambino sottoposto a protocollo

Trieste, caso di tubercolosi: bambino sottoposto a protocollo

Trieste, caso di tubercolosi: bambino sottoposto a protocollo

A Trieste, in seguito ad alcuni esami e accertazioni, pare che un bambino sia stato sottoposto a tubercolosi con il primo caso di questo tipo. Pare che in seguito ad alcuni accertamenti e vaccinazioni, un bambino a Trieste sia stato colpito dalla tubercolosi, per via di alcuni esami fatti nei dinto...

A Trieste, in seguito ad alcuni esami e accertazioni, pare che un bambino sia stato sottoposto a tubercolosi con il primo caso di questo tipo.

Pare che in seguito ad alcuni accertamenti e vaccinazioni, un bambino a Trieste sia stato colpito dalla tubercolosi, per via di alcuni esami fatti nei dintorni dell’ospedale della sua città.

Il bambino è in ospedale e non sembra che le sue condizioni siano particolarmente gravi o preoccupanti. La malattia della tubercolosi è stata scoperta nel bambino in seguito a dei controlli verificatisi in da pediatra che esercitava nell’ospedale. Controlli che hanno portato più di 3000 bambini ad essere sottoposti e controllati per capire se la tubercolosi avesse fatto effetto su di loro.

Il piccolo continua a essere sottoposto a cure, controlli, esami e fortunatamente non è in quella fase in cui il contagio è determinante e rilevante. Si spera che le sue condizioni possano migliorare. Non conosciamo l’età del bambino, ma si pensa sia molto piccolo.