Trion Nemesis: il bolide da 2000 cavalli e 434 Km/h

Motori

Trion Nemesis: il bolide da 2000 cavalli e 434 Km/h

bolide
Trion Nemesis: il bolide da 2000 cavalli e 434 Km/h

Per gli appassionati di auto, è in arrivo una nuova vettura, un vero e proprio bolide da 2000 cavalli e dalla velocità di 434 km/h. Vediamo quali sono le sue caratteristiche.

Un tempo, le boutique si popolavano solo di gioielli e abiti alla moda. Da un paio di anni, a questa parte, sono molte le boutique aperte al settore motoristico e automobilistico. Proprio in queste boutique, presto arriverà una nuova auto, un vero e proprio bolide pronto a violare e rompere qualsiasi record mai stabilito prima. I record sono sicuramente quelli della velocità e della potenza. La nuova vettura promette di essere una delle più estreme a livello automobilistico e una delle più grandi in tal senso.

L’azienda che produrrà questo bolide è la Trion Cars, mentre la macchina, la nuova vettura si chiama Trion Nemesis. Una vettura unica nel suo genere in quanto possiede un motore V8 dal doppio turbocompressore. Proprio grazie a questo doppio turbo, questa vettura avrà una potenza da 2000 cavalli. Un vero e proprio bolide pronto a sfrecciare.

trion-nemesis-003-1

Il peso sarà ridotto grazie al carbonio e proprio per questo è in grado di prestazioni uniche al di sopra della media. Potrà offrire prestazioni al limite, come 0/100 km/h in pochissimi secondi a una velocità di 434 km all’ora. Il design, da come si può ben vedere, è aggressivo ed elegante insieme con alcune linee che ricordano la Ferrari 458. Ora la vettura è in fase di progettazione. In breve tempo sarà in vendita e si potrà acquistarla alla cifra di un milione di dollari.

trion-nemesis-002-1

Ovviamente, questa vettura rimane un sogno proibito per molti, considerato le cifre astronomiche che si possono spendere per poterla acquistare. Siccome la vendita sarà solo tra qualche mese, sul sito è possibile pre-ordinare una delle nove Nemesis RR Black Ops. Come abbiamo già detto, il costo è davvero proibitivo. E’ un tipo di vettura che consta della Predator Mode, una modalità di guida che permette di abbassare l’assetto, dando maggiore rigidità alle sospensioni, oltre a spostare il limitatore. Con questa vettura, l’illuminazione all’interno cambia. Insomma, un tipo di vettura unica nel suo genere, con grande velocità e potenza. Un’altra grande chicca per tutti gli appassionati di auto e di motori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...