Trion Worlds annuncia “Rift Lite”

Gadget Tecnologici

Trion Worlds annuncia “Rift Lite”

Trion Worlds, il principale editore e sviluppatore di giochi di successo online, continua ad aumentare l’accessibilità al proprio MMORPG di punta ™ Rift, introducendo Rift Lite, una versione che consente a chiunque con un account Trion di provare il gioco per i primi 20 livelli a costo zero e senza limiti e restrizioni. Rift Lite debutta oggi con l’ultima patch, Carnival of the Ascended, che ha come caratteristiche peculiari Ascended Weddings, miglioramenti del PvP, il nuovo River of Souls Chronicle, e molto altro.

“Negli ultimi dieci mesi, Rift si è evoluto ad un ritmo vertiginoso, attraverso ben sette massicci aggiornamenti che creano nuove aspettative per l’MMO dell’anno, nelle caratteristiche, nel contenuto, e nel servizio”, ha commentato Scott Hartsman, Executive Producer di Rift e CCO di Trion. “Pensiamo che l’edizione lite senza limiti di tempo sia il modo migliore per i giocatori di vedere ciò che straordinaria esperienza continua ad essere il nostro Rift.”

Rift Lite è accessibile su tutti i server a chiunque abbia un account Trion, considerate da IGN il “Miglior gioco MMO” del 2011.

I giocatori possono creare un personaggio e provare i primi 20 livelli nel mondo assediato di Telara, facendosi strada attraverso le zone di Terminus, Mathosia, Freemarch, Silverwood, e di visitare le capitali della loro fazione.

In aggiunta alla nuova versione trial, l’update Rift 1.7 porta molti miglioramenti, tra cui:

Miglioramenti PvP – Progressi più uniformi e migliori ricompense

Ascended Weddings – Condividi l’eternità con la tua anima gemella, Telara-style

River of Souls Chronicle – Undead adventure per due

Nuove modalità Master Dungeon – Caduceus Rise

Expert Dungeon Overhaul – Altre opzioni, migliori bottini!

Better Endgame Equipment – bottini migliori per il vostro finale di partita con gli Ascesi

L’aggiornamento di oggi segna la fase iniziale del Carnival of the Ascended. In poche settimane, l’evento mondiale più grande e spettacolare che Telara abbia mai visto prenderà il via, per celebrare le gesta eroiche degli Ascesi. Incredibili eventi in-game, bottini speciali, premi faranno del qualcosa di Carnival World Event qualcosa che non sarà presto dimenticato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.