Trion Worlds ha ottenuto un finanziamento di 85 milioni di dollari per la crescita COMMENTA  

Trion Worlds ha ottenuto un finanziamento di 85 milioni di dollari per la crescita COMMENTA  

Trion Worlds, il principale editore e sviluppatore di giochi online di successo, annuncia oggi di aver ha completato un finanziamento round azionario strategico di crescita di 85 milioni dollari, guidato da Ontario Teachers’ Pension Plan (Teachers’), uno dei fondi pensione a livello mondiale focalizzato su investimenti diretti in azioni, sia pubbliche che private. Partecipa anche l’investitore attuale di Trion, Bertelsmann Digital Media Investments (BDMI), una consociata interamente controllata da Bertelsmann AG, una delle principali società media internazionali. Trion utilizzerà il finanziamento per crescere ulteriormente il proprio business in tutto il mondo nel settore dei giochi online di successo, quali Rift™.


I giocatori di Rift™ hannoattivato più di un milione di account in meno di quattro mesi, e il fatturato in Nord America ed in Europa ha superato i $ 100 milioni nel 2011. Rift™ ha stabilito un nuovo standard industriale per i giochi MMORPG, dimostrando che i giocatori stanno abbracciando titoli originali e di alta qualità realizzati per la nuova generazione online.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*