Tronchetti Provera chiama Lavezzi COMMENTA  

Tronchetti Provera chiama Lavezzi COMMENTA  

 

In questi giorni di calcio mercato irrompe anche Tronchetti Provera.

Al momento la squadra nerazzurra ha riscattato Guarin dal Porto e acquistato Rodrigo Palacio dal Genoa, il mercato non è però ancora terminato, il primo obiettivo rimane Lavezzi.


 Molti osservatori hanno visto nel pianto dell’argentino, dopo la finale vittoriosa di coppa Italia, un chiaro segno che indica la prossima partenza del giocatore verso altre squadre, anche l’abbraccio dei giocatori del Napoli sembrava un doveroso commiato all’ormai ex compagno.


Rimane da capire quanto costerebbe questa operazione, il cartellino ha una clausola di rescissionedi 31 milioni di euro, cifra considerevole, però l’interesse dell’Inter sembra un qualcosa di più di una semplice “infatuazione estiva”.


L’ennesima riprova dell’interesse nerazzurro viene dalle parole rilasciate da Marco Tronchetti Provera :”Lavezzi e’ un grande giocatore,ma se ne parlo bene aumenta il prezzo: se vuole venire all’Inter saremo felici di abbracciarlo ma se non vuole venire e’ una scelta sbagliata ed e’ libero di farla”.

L'articolo prosegue subito dopo


Cereda Stefano

Leggi anche

About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*