Trono Classico: la scelta di Rosa Perrotta

Gossip e TV

Trono Classico: la scelta di Rosa Perrotta

scelta
Trono Classico: la scelta di Rosa Perrotta

Tra poco, Uomini e Donne chiuderà i battenti. La prossima scelta che andrà in onda sarà quella di Rosa Perrotta. Chi sceglierà?

Il trono classico di Uomini e Donne sta per giungere alla fine. Dopo le scelte di Marco, avvenuta in settimana e di Luca, che si vedrà la prossima settimana, ora gli spettatori del programma vogliono sapere chi sarà la scelta di Rosa. Chi sceglierà Rosa tra Alex e Pietro? Non si sa ancora chi potrà scegliere, dal momento che la modella sembra essere interessata ad entrambi.

Nell’ultima registrazione, Rosa ha detto di essere pronta a scegliere. Con entrambi i corteggiatori, ha vissuto momenti importanti e unici, oltre a baci che sicuramente le hanno fatto capire qualcosa in più. Pietro è stato presentato agli amici e al fratello, il quale sembra apprezzarlo particolarmente. Con Alex ha fatto due esterne in settimana.

L’ultima esterna con Pietro ha avuto come location Napoli. Rosa gli ha fatto conoscere alcune persone importanti della sua vita e poi i due si sono concessi una passeggiata lungo il mare di Margellina.

Qui è scattato il bacio, un bacio molto appassionato e voluto da entrambi. Nell’esterna con Alex, è andata in Sardegna. I due sembravano stare bene, ma poi hanno cominciato a discutere a causa di un bacio che non è ancora arrivato. Siccome l’esterna tra i due non è andata a buon fine, lui ne ha proposto un’altra dove sono arrivati i chiarimenti e il tanto fatidico bacio. Un bacio che, ovviamente, ha creato un po’ scalpore in Pietro.

A questo punto, Pietro ha incominciato a chiedere spiegazioni. Certi comportamenti di Rosa non gli piacciono e sembrava stesse per abbandonare lo studio. Durante la diatriba, è intervenuta Daniela del pubblico, la quale pensa ci sia un accordo tra Rosa e Alex. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare.

Rosa-Perrotta-uomini-e-donne-scelta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche