Trono Gay di Uomini e Donne: aperto il bando ufficiale per i casting COMMENTA  

Trono Gay di Uomini e Donne: aperto il bando ufficiale per i casting COMMENTA  

Partono le selezioni per i futuri partecipanti del trono gay di Uomini e Donne

Un sogno che Maria De Filippi si portava dietro da tempo, l’idea di fare un trono gay nella sua trasmissione Uomini e Donne.

La De Filippi ha aspettato che i telespettatori fossero pronti a questa novità e quel momento sembra finalmente arrivato. Sulla pagina Facebook ufficiale di U&D infatti è stato postato l’annuncio per coloro che vorrebbero candidarsi al programma, che cita così: “Sei single e sei attratto da persone del tuo stesso sesso? Se hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e vuoi partecipare a Uomini e Donne chiama il numero 06.37351664 o iscriviti sul sito.

E’ definitivo dunque, a settembre la Mediaset darà spazio anche al trono gay e per ora i riscontri sono molto positivi, ci sono già alcuni personaggi famosi che hanno espresso la loro volontà di partecipare.

Prima fra tutti è stata Siria De Fazio, ex concorrente mangiafuoco del Grande Fratello, a far presente il suo entusiasmo nella possibilità di partecipare come tronista.

L'articolo prosegue subito dopo

Maria De Filippi ha spiegato le sue intenzioni:  «Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità (…) Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità‘ dell’argomento».

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*