Il Trono di Spade, Kit Harington chiede lo stop delle riprese: “Mi sposo”

Gossip e TV

Il Trono di Spade, Kit Harington chiede lo stop delle riprese: “Mi sposo”

Kit Harington

Kit Harington chiede al regista del film "Il Trono di Spade" di fermare le riprese perchè Kit si deve sposare e vuole invitare tutti al suo matrimonio.

Kit Harington chiede lo stop delle riprese del film Il Trono di Spade.

Il protagonista del film “Il Trono di Spade“, Kit Harington durante una telefonata con il regista ferma le registrazione del film. Esso dichiara infatti, di aver convinto il regista a fermare il film. Durante l’intervista, al Jonathan Ross show, Kit ha raccontato della telefonata fatta al suo produttore cinematografico. Il regista quando ha ricevuto la chiamata, pensava fosse uno scherzo e di primo impatto non gli ha dato peso. Dopo che Kit Harington ha insistito e ribadito il fatto che si sposasse. Solo a quel punto gli ha creduto e quindi ha iniziato ad ascoltare quello che aveva da dire Kit. Harington inizia a chiedere, al regista, che siano bloccate le registrazioni per permettere a tutti di partecipare al suo matrimonio. Questo includerebbe quindi anche lo staff del film senza nessuno escluso. Inoltre Harington, durante la telefonata, da la colpa al produttore di essere la causa per cui lui si sta sposando e quindi deve per forza partecipare alle sue nozze.

Kit Harington

In quali vesti si sposerà?

I fan del film “Il Trono di Spade” che seguono da sempre Kit e Rose anche nella loro vita privata.

Sperano che lo stile del loro matrimonio non sia come quello nel film. Questo perchè già nel racconto quell’unione non aveva portato tanta fortuna hai protagonisti. Nell’intervista, ad Harington i dubbi vengono eliminati definitivamente. Esso infatti, quando gli viene fatta la domanda se c’è la possibilità di vederli con i vestiti del film al loro matrimonio scuote la testa. Kit specifica che il suo matrimonio con Rose Leslie sarà il più classico possibile e dice che nessuno mai si sposerebbe con gli abiti orribili del film nella vita reale.

Kit Harington

Chi è Kit Harington?

Kit Harington è nato a Londra il 26 dicembre del 1986. Esso è conosciuto soprattutto per aver partecipato come protagonista nel film “Il Trono di Spade“, interpretando il ruolo di Jon Snow. La sua famiglia è una delle più nobili del Regno Unito. Il padre è il primo nella linea di successione per essere il quattordicesimo baronette di Harington. Il motivo era legato alla nonna paterna, la quale era la discendente diretta di Carlo II d’Inghilterra.

Esso dopo aver terminato la scuola intraprende la carriera teatrale. Quando compie il suo diciottesimo compleanno viene accettato all’Università di Londra, esattamente alla Royal Central School of Speech and Drama. Kit si laurea nel 2008 e da qui in poi la sua carriera inizia a decollare. Nel 2009 infatti, Kit viene scelto come protagonista nel film “Il Trono di Spade” interpretando il ruolo di Jon Snow. Le riprese del film hanno inizio nel 2010 e viene presentato al grande pubblico l’anno successivo. La serie tv viene sommersa da tanti commenti positivi e in questo modo vengono riprodotte altre sette stagioni. Kit conosce Rose sul set di questa serie tv, della quale si innamora e da poco ha annunciato che i due presto si sposeranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche