Trova un minuscolo essere vivo, è uno scoiattolo COMMENTA  

Trova un minuscolo essere vivo, è uno scoiattolo COMMENTA  

Florida, un caldo giorno d’estate. Jeff Longo sta passeggiando quando, sulla strada rovente vede uno strano esserino minuscolo, non è un insetto, è un piccolo quadrupede con la coda.

E’ ancora vivo, impietosito lo raccoglie e lo porta a casa, è lungo appena 3 centimetri ed ha ancora gli occhi sigillati. Lo chiama Biscuits, dopo alcune ricerche scopre  che è uno scoiattolo neonato e che le speranze di salvarlo sono minime, ma non si scoraggia.

Lo alimenta, lo cura, Biscuits pian piano comincia a crescere e finalmente apre gli occhi con grande gioia di Jeff e della sua famiglia, cane compreso.

Gli preparano una bella gabbietta con tutti i confort e persino un mini-skateboard, ma per Biscuits il massimo della gioia è dormire sulla pancia di Jeff, al quale è legatissimo, ama giocare con lui nascondendosi nelle maniche della sua camicia e accompagnarlo al lavoro confortevolmente accomodato nel suo taschino dove si sente protetto e coccolato.

L'articolo prosegue subito dopo

Un giorno fortunato per Biscuits quella passeggiata di Jeff e per Jeff il piacere di avere salvato una piccolissima vita.

Leggi anche

perché leggere
Sesso & Coppia

Perché leggere poesie d’amore

I lettori di poesie sono oggi una minoranza, anche se tutti dovremmo leggerne almeno una al giorno.Perché leggere poesie d'amore oggi è importante?I motivi. Nell'era digitale, della lettura "mordi e fuggi", ha ancora senso leggere Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*