Trova un minuscolo essere vivo, è uno scoiattolo

Animali

Trova un minuscolo essere vivo, è uno scoiattolo

Florida, un caldo giorno d’estate. Jeff Longo sta passeggiando quando, sulla strada rovente vede uno strano esserino minuscolo, non è un insetto, è un piccolo quadrupede con la coda. E’ ancora vivo, impietosito lo raccoglie e lo porta a casa, è lungo appena 3 centimetri ed ha ancora gli occhi sigillati. Lo chiama Biscuits, dopo alcune ricerche scopre che è uno scoiattolo neonato e che le speranze di salvarlo sono minime, ma non si scoraggia. Lo alimenta, lo cura, Biscuits pian piano comincia a crescere e finalmente apre gli occhi con grande gioia di Jeff e della sua famiglia, cane compreso. Gli preparano una bella gabbietta con tutti i confort e persino un mini-skateboard, ma per Biscuits il massimo della gioia è dormire sulla pancia di Jeff, al quale è legatissimo, ama giocare con lui nascondendosi nelle maniche della sua camicia e accompagnarlo al lavoro confortevolmente accomodato nel suo taschino dove si sente protetto e coccolato.

Un giorno fortunato per Biscuits quella passeggiata di Jeff e per Jeff il piacere di avere salvato una piccolissima vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...