Come trovare i biglietti per la finale di Champions League

Come trovare i biglietti per la finale di Champions League

Sport

Come trovare i biglietti per la finale di Champions League

Ecco come trovare i biglietti per la finale di Champions League che quest’anno si giocherà al National Stadium di Cardiff, in Galles.

Se avete voglia di prendere parte attivamente all’ultimo atto della Champions League e vi state chiedendo come trovare i biglietti per la finale di Champions League , in questo articolo ti forniremo le dritte giuste. Premettiamo che la finale della competizione per club più importante d’Europa, si giocherà al National Stadium di Cardiff il 3 giugno. Va precisato che il 37% dei biglietti per la finale saranno appannaggio dei vari brand che sponsorizzeranno l’evento. Si tratta, nello specifico, di 24.500 biglietti su un totale di 66 mila posti disponibili. Se siete clienti di questi sponsor potreste avere la fortuna di essere invitati all’evento mediante concorsi e altre formule a discrezione dei vari sponsor.

Ai tifosi delle due squadre che raggiungeranno la finale di Champions League, toccheranno circa 18 mila tagliandi a testa.

Il calcio italiano ha ancora una rappresentante che potrebbe centrare l’obiettivo della finale: la Juventus. Il sorteggio dei quarti di finale non è stato generoso per la formazione bianconera che dovrà superare l’ostacolo Barcellona.

La rimanente quota di 5.500 biglietti sarà appannaggio di tutti gli appassionati e potranno essere reperiti direttamente sul sito della Uefa.
Per quanto concerne i prezzi dei biglietti va subito precisato che oscilleranno tra i 69 euro per i posti più economici e 450 euro per i posti privilegiati.
La scorsa finale di Champions League, vide di fronte Real Madrid e Atletico Madrid e si disputò allo stadio di San Siro a Milano. In quella occasione furono 71.500 biglietti, fra i quali 46.000 riservati al pubblico pagante e 25.500 furono distribuiti dai vari sponsor ai propri clienti.

Adesso che sapete come trovare i biglietti per la finale di Champions League il nostro consiglio è quello di attendere il momento esatto in cui la Uefa deciderà di mettere a disposizione i tagliandi della sfida di Cardiff.

Ovviamente bisognerà attendere l’ultima finalista prima che vengano aperti i botteghini virtuali sul sito della Uefa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche