Trovare il principe azzurro COMMENTA  

Trovare il principe azzurro COMMENTA  

Effettuate un sondaggio su un pubblico di 100 donne, “chi è alla ricerca del Principe Azzurro?” e vedrete un sacco di mani alzate. Trovare l’amore della nostra vita è una ricerca per alcuni di noi. Le donne durante gli appuntamenti hanno a che fare con un sacco di baci al rospo per trovare il loro principe azzurro, o no? A volte mettersi in contatto con la persona giusta ha tutto a che fare con te, non con i ragazzi che “intervisti”. Il trucco per far passare il tempo e ottenere una buona chance è diventare la “donna ideale”. Chiunque può vestirsi bene e sorridere, ma tu hai le giuste carte in gioco per portare a termine questa importante fusione romantica? Una corrispondenza di vero amore coinvolge tutti e due, dopo tutto.

Preparati per una appagante, relazione a lungo termine, lavorando su te stessa. Prova questi suggerimenti che ti aiutano a dare buone idee.

Completa la tua educazione. Non lasciare il tuo diploma o laurea a metà dell’opera. Anche se non puoi permetterti la scuola a tempo pieno, puoi frequentare la scuola almeno in parte. Oltre ad aumentare la vostra commerciabilità lavorativa, portare a termine la scuola ti dà una grande fiducia in te stessa.


Affrontate i vostri difetti caratteriali. Sì, tutti ne abbiamo, anche tu! Lo facciamo tutti. Prendetevi del tempo per fare un po ‘di coscienza in merito a relazioni o errori passati. Avete bisogno di più pazienza? Hai un temperamento che ha bisogno di essere temperato? Ora è il momento di tenere tali questioni sotto controllo.

Fai pace con te stesso. Rompi con le persone sbagliate. Qualunque sbaglio tu abbia commesso in passato, perdona te stesso. Se non credi di meritare l’amore, non lo troverai.

L'articolo prosegue subito dopo


Domandati le ragioni per le quali vuoi un rapporto serio. Sei sicuro di voler investire il tempo e il lavoro necessario per mantenere un matrimonio? Se sei solo solo, farti coinvolgere con qualcuno sul serio può essere eccessivo. Parla seriamente con te stesso su ciò che desideri veramente.

Sapere ciò che conta per voi. Solo sperando per il meglio non è una ricetta per il successo. Che cosa vuoi da un compagno? Se non si è disposti a fare un elenco di punti che sono importanti per voi, non si è sicuri. Vuoi un po’ di valori tradizionali o di un pensatore? Che tipo di interessi avrebbe dovuto avere, idealmente?

Inizia la tua ricerca in luoghi in cui si potrebbe trovare l’uomo che si desidera incontrare. Prenditi il ​​tuo tempo, non accontentarti di chiunque!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*