Come trovare l’auto parcheggiata con l’ Phone

Tecnologia

Come trovare l’auto parcheggiata con l’ Phone

http://www.notizie.it/matteo-morto-19-anni-la-chiesa-vuole-beatificarlo/
http://www.notizie.it/matteo-morto-19-anni-la-chiesa-vuole-beatificarlo/

Se non sai più dove hai parcheggiato l’auto, non ti preoccupare, perché da oggi puoi ritrovarla grazie all’iPhone. Vediamo in che modo.

Sicuramente ti è successo tante volte di trovarti in uno spazio, in un parcheggio molto ampio e di non ricordare più dove hai parcheggiato l’auto e così giri a vuoto cercandola e capendo dove l’hai parcheggiata.

Se hai un iPhone, sappi che da questo momento questo problema non si presenterà più. Se il tuo iPhone è aggiornato a una versione iOs 10, puoi usarlo per sapere esattamente dove hai parcheggiato l’auto e quindi trovarlo. Il tuo iPhone ti indicherà con precisione il luogo dove è l’auto senza girovagare a vuoto. Per sapere dove hai parcheggiato l’auto e dove ti trovi, devi installare sul tuo telefono una applicazione che si chiama Mappe di Apple e il Bluetooth da usare anche in auto.

Ecco tutto quello che devi fare.

Prima di tutto scarica e installa sul tuo telefono l’app Mappe di Apple, che non è Google Maps. Questa applicazione ti permette di trovare immediatamente la tua auto e dove l’hai parcheggiata.

Il tuo telefono deve essere aggiornato a una versione più recente. Ecco quali sono i procedimenti da svolgere:

  • Attiva i vari servizi di localizzazione procedendo in questo modo: Impostazioni > Privacy > Localizzazione.
  • Assicurati che l’opzione Posizioni frequenti sia attiva. Vai su Impostazioni > Privacy > Localizzazione > Servizi di sistema > Posizioni frequenti > Posizioni frequenti
  • Attiva Mostra posizione parcheggio. Vai su Impostazioni > Mappe > Mostra posizione parcheggio.
  • Il telefono deve essere abbinato al Bluetooth se vuoi che funzioni.

Per trovare l’auto:

quando abbandoni l’auto, il telefono si disconnette dal bluetooth e la posizione la puoi visualizzare sullo schermo. Segui poi questo procedimento:

  • Apri Mappe.
  • Vai nel campo di ricerca e clicca Auto parcheggiata
  • Clicca su Indicazioni
  • Scegli l’itinerario e clicca Vai.

A questo punto saprai dove si trova la tua auto, come ritrovarla, ecc.

Nel caso avessi ancora dubbi, puoi contattare il servizio di assistenza e parlare con un esperto in modo che possa risolvere tutti i tuoi dubbi e farti aiutare per sapere come trovare la tua auto parcheggiata nel minor tempo possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche