Trovare l’uomo giusto COMMENTA  

Trovare l’uomo giusto COMMENTA  

Un sondaggio, tra 100 donne chiedete “Chi sta cercando qui l’uomo giusto?” e vedrete un sacco di mani alzate. Trovare l’uomo perfetto è una questione che dura tutta una vita per alcune di noi. Le donne che sono nella scena degli appuntamenti hanno da baciare un dacco di rane prima di trovare il loro Principe Azzurro— o no? Qualche volta cercare l’uomo giusto ha a che vedere con te, non con l’uomo che “intervisti”. Il trucco di far passare il tempo ed avere una buon feeling è diventato da Miss Giusta. Tutti sanno vestirsi bene e sorridere, ma tu hai avuto il riassunto per farcela di fronte a questi appuntamenti romantici? Una vera connessione amorosa coinvolge due persone, dopotutto.


Preparati per una piena, relazione a lungo termine lavorando su te stessa. Prova con questi consigli per sapere come iniziare.

Completa la tua educazione. Non lasciare il tuo diploma per strada. Anche se non ti puoi permettere la scuola a tempo pieno, puoi almeno fare le scuole serali. A parte che migliorare le tue possibilità lavorative, completare la scuola può migliorare anche la tua autostima.


Afferra i tuoi difetti di carattere. Sì, ce li hai anche tu! Noi tutti li abbiamo. Prenditi del tempo per fare dell’introspezione su relazioni passate o errori. Hai bisogno di più pazienza? Hai un temperamento che ha bisogno, di essere temprato? Ora è il tempo per mettere quei problemi sotto controllo.


Fai pace con te stessa. Persone spezzate, spezzano relazioni. Qualsiasi peccato hai commesso, perdona te stessa. Se non credi di meritare amore, non lo troverai.

L'articolo prosegue subito dopo


Metti in dubbio le tue ragioni per volere una relazione seria. Vuoi realmente investire il tempo e lavorarlo per avere un matrimonio stabile? Se tu sei sempre stata da sola, essere coinvolti con qualcuno può essere stressante. Ma devi capire e chiedere a te stessa ciò che vuoi veramente.

Devi conoscere ciò che è importante per te. Semplicemente sperare per il meglio, non è una ricetta per il successo. Che cosa vuoi in un compagno? Se non sei disposta a fare una lista di punti che sono importanti per te, tu non sei sicura. Vuoi che abbia valori tradizionali o che sia un pensatore mentalmente aperto? Che tipo di interessi dovrebbe avere idealmente?

Inizia la tua ricerca in posti in cui ti piacerebbe incontrare l’uomo che desideri. Prendi il tuo tempo, non impegnarti per nessuno, a meno che non sia l’uomo dei tuoi sogni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*