Dove trovare offerte trenitalia per viaggiare COMMENTA  

Dove trovare offerte trenitalia per viaggiare COMMENTA  

Dove trovare offerte trenitalia per viaggiare
Dove trovare offerte trenitalia per viaggiare

Viaggi spesso in treno e stai cercando di trovare delle offerte Trenitalia per viaggiare ancora più spesso? Ecco qualche informazione su dove trovare queste offerte:

  • viaggiare in treno è caro e, se si usa spesso questo mezzo di trasporto e si fanno lunghe tratte, il biglietto può costare davvero caro, ma i modi per risparmiare sono molti e non è difficile trovare qualche offerta interessante.
  • Direttamente sul sito di Trenitalia si possono trovare offerte per il weekend, viaggi di andata e ritorno lo stesso giorno, per eventi particolari, come quello che c’è stato per Carnevale o San Valentino, e tanti altri.
  • Sempre sul sito di Trenitalia si possono anche trovare le offerte per viaggiare in Europa.
  • Se ti colleghi al sito di Trenitalia www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi si possono trovare offerte per viaggiare da soli, con la famiglia o col partner.
  • Se si aderisce e si richiede la Carta Verde, quella Argento o quelle sconto (giovane fino a 26 anni non compiuti, over 60) si possono avere tanti sconti accumulando punti, sia su tratte nazionali, che internazionali.
  • Se ti trovi in stazione puoi chiedere direttamente alla biglietteria se ci sono ancora biglietti supereconomy o economy da poter prenotare, ovviamente se sapete la data e l’ora di partenza molto meglio.
  • Per concludere, si possono trovare i biglietti del treno in offerta con i comparatori online di biglietti sia di voli che di treni.
    Tra questi ci sono i seguenti: Goeuro, Trainline e Wanderio oppure sui classici siti di annunci, tra cui Kijiji, Bacheca e Subito.it, dove tante persone mettono in vendita biglietti del treno.

    Stai sempre attento alle truffe!

Ti conviene mantenerti sempre aggiornato con le ultime offerte su tutti questi siti, così da poter decidere quando partire e con chi il prima possibile.

Ti auguriamo buon viaggio, sperando tu riesca a trovare la soluzione a te più congeniale per te e i tuoi cari. Facci sapere se sei riuscito a trovare qualcosa di molto interessante!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*