Trovati cadaveri di una donna e di un feto a Brindisi

News

Trovati cadaveri di una donna e di un feto a Brindisi

Trovati cadaveri di una donna e di un feto a Brindisi
Trovati cadaveri di una donna e di un feto a Brindisi

Una scoperta veramente terrificante è quella a cui hanno assistito i carabinieri di Brindisi che hanno trovato i cadaveri di una donna e di un feto.

In un garage di un paese in provincia di Brindisi sono stati rinvenuti i cadaveri di una donna di 27 anni sicuramente dell’Est Europa e di sua figlia appena nata. Gli investigatori e le indagini stanno cercando di capire se la donna abbia partorito in garage e quali sono le cause della morte. Non si avevano più notizie della donna da diverso tempo, ormai.

I vigili urbani, insieme al proprietario della casa, hanno fatto questa scoperta scioccante, in quanto sono stati allertati dal padrone di casa della donna che avrebbe dovuto abbandonare la casa oggi in quanto il suo affitto era in scadenza. I vigili, sfondando la porta, hanno trovato la donna in una pozza di sangue e la piccola ancora nella bacinella d’acqua con il cordone ombelicale tagliato dalla donna.

Le indagini stanno cercando di capire cosa sia effettivamente successo e si stanno anche facendo delle domande ai vicini e alle persone che la conoscevano per saperne qualcosa in più sulla donna, sulla sua vita e su molto altro.

La donna era una badante presso una signora anziana, mentre il marito è in Romania con altri due figli.

Solo le indagini sapranno dire cosa sia successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche