Trovati i corpi senza vita di un uomo e una donna a Roma

Roma

Trovati i corpi senza vita di un uomo e una donna a Roma

Sono appena stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo ed una donna nel quadrante Sud della Capitale italiana, a Roma. Un uomo ed una donna, le cui generalità e provenienze andranno chiarite in seguito, sono stati trovati poco fa nel quartiere Vitinia, zona Sud di Roma.

Non si sa ancora molto dell’episodio che sta causando scompiglio nel quadrante meridionale di Roma, specie nella zona Vitinia, un’area tranquilla e non molto abituata ad episodi di cronaca nera come quello di oggi, 11 Giugno 2015. A dare l’allarme al 112 è stato un passante, sul posto sono intervenuti subito i carabinieri della stazione di Vitinia che hanno trovato una pistola accanto ai due cadaveri, motivo per il quale in un primo momento si sta pensando ad un episodio di omicidio suicidio, le cui cause andranno comunque chiarite nei prossimi giorni, ma non si esclude nessuna pista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Clochard
Roma

Vaticano: clochard allontanati da piazza San Pietro

22 settembre 2017 di Alice Scolamacchia

Gendarmeria vaticana ha allontanato i senzatetto per esigenze di “decoro” pubblico in un luogo frequentato da migliaia di pellegrini e turisti. Il direttore della Sala stampa della Santa Sede: “Questioni di sicurezza”. La sera potranno continuare a dormire sotto portici.