> > Trovati nell'intestino di una donna 3 kg di capelli

Trovati nell'intestino di una donna 3 kg di capelli

palla di capelli

Donna indiana si fa ricoverare, i medici scoprono che è affetta da tricofagia Siamo in India e una ragazza di 31 anni decide di andare dal medico per dei dolori molto intensi allo stomaco. La donna non riusciva più né a mangiare né a bere, tantomeno ad andare in bagno e la situazione ormai er...

Donna indiana si fa ricoverare, i medici scoprono che è affetta da tricofagia

Siamo in India e una ragazza di 31 anni decide di andare dal medico per dei dolori molto intensi allo stomaco. La donna non riusciva più né a mangiare né a bere, tantomeno ad andare in bagno e la situazione ormai era diventata insostenibile. Giunta in ospedale i medici le hanno fatto dei controlli per capire quale fosse il motivo di tanta sofferenza e quello che hanno scoperto ha dell’ incredibile: C’era una palla di peli di 3kg. I dottori, sbalorditi, hanno subito chiesto alla donna se fosse affetta da tricofagia, ovvero la sindrome di mangiarsi i capelli, ma l’indiana ha negato categoricamente.

I chirughi hanno subito provveduto ad operare la donna per asportare via quella massa ed hanno appurato che quel groviglio consistente era fatto proprio di capelli e il medico ha dichiarato: E’ stato neccesrio metterla letteralmente “sotto torchio” per scoprire che la 31enne aveva però mentito: in realtà fin da quando era bambina aveva l’abitudine di mordersi i capelli, ingoiandone inevitabilmente una grande quantità. La massa di peli è cresciuta giorno dopo giorno per oltre 20 anni, fino ad accumularsi nel suo stomaco.”