> > Trovato il cadavere di Zhang Yao, la studentessa scomparsa

Trovato il cadavere di Zhang Yao, la studentessa scomparsa

Trovato il cadavere di Zhang Yao, la studentessa scomparsa

La scorsa notte alle 3 circa è stato ritrovato dalla polizia un cadavere di una giovane donna con i tratti orientali. Pare si tratti di  Zhang Yao.   Il cadavere è stato trovato  in via Guglielmo Sansoni, la zona Tor Sapienza  dove lo scorso lunedì è scomparsa la studentessa cinese...

La scorsa notte alle 3 circa è stato ritrovato dalla polizia un cadavere di una giovane donna con i tratti orientali. Pare si tratti di Zhang Yao.

Il cadavere è stato trovato in via Guglielmo Sansoni, la zona Tor Sapienza dove lo scorso lunedì è scomparsa la studentessa cinese, Zhang Yao. Pare che si tratti proprio del cadavere di Zhang Yao, che era scomparsa dopo essere stata all’ufficio immigrazione.

Zhang Yao, 20 anni, una studentessa che era a Roma dallo scorso marzo per poter studiare all’Accademia di Belle Arti, quella di via di Ripetta. Ragazza di cui da lunedì scorso si sono perse le tracce. Ragazza che “Era al telefono. Stava chiacchierando con uno di noi, poi ha iniziato a gridare. La chiamata è finita così e ora non riusciamo più a rintracciarla”, così spiegano i suoi amici. Quelle grida che cosa significavano? Cosa le è potuto accadere? La speranza era quella di scoprire la verità dei fatti attraverso le telecamere di sorveglianza.

Il corpo che è stato ritrovato era in pessime condizioni e parzialmente decomposto. Corpo trovato nei pressi di un cespuglio e che potrebbe essere stato buttato giù da un treno in corsa. Attualmente stanno facendo tutti gli accertamenti medico legali per verificare se il cadavere sia quello di Zhang.

Se fosse confermato essere il corpo della giovane studentessa cinese sarebbe poi da comprendere come possa aver raggiunto la ferrovia e se era da sola o se è stata costretta da qualcuno. Per questo non resta che attendere l’esito dell’autopsia.
Il ritrovamento del cadavere è stato segnalato, i carabinieri della stazione di Tor Sapienza si sono recati incsieme ai militari sul posto indicato e notati i tratti somatici hanno avvisato la polizia.

La circolazione dei treni sulla linea Roma – Sulmona (FL2) è stata quindi sospesa dalle 4.10 in poi al fine di permettere gli accertamenti. La circolazione è poi stata ripresa alle 7,05 e nella mattinata a iniziato, piano piano, a ritornare alla normalità.