> > Trovato morto il body builder Daniele Seccarecci

Trovato morto il body builder Daniele Seccarecci

default featured image 3 1200x900

Conosciuto a livello internazionale nel campo del body-building, Daniele Seccarecci è morto per cause ancora da accertare, a soli 33 anni. Il corpo senza vita dello sportivo è stato ritrovato nella cucina di un residence nella frazione di Lama, in provincia di Taranto. Seccarecci, nativo di Li...

7

Conosciuto a livello internazionale nel campo del body-building, Daniele Seccarecci è morto per cause ancora da accertare, a soli 33 anni. Il corpo senza vita dello sportivo è stato ritrovato nella cucina di un residence nella frazione di Lama, in provincia di Taranto. Seccarecci, nativo di Livorno, risiedeva a Taranto. Il medico legale, intervenuto per accertare la morte dell’uomo, ha rilevato la presenza di una ferita alla testa, forse provocato da una caduta. Seccarecci potrebbe avere avuto un malore improvviso.

A dare l’allarme è stata proprio la mamma dello sportivo, che ha trovato il corpo del figlio riverso a terra con una grande macchia di sangue in direzione della testa. L’atleta era da poco rientrato a Taranto dopo aver partecipato ad una competizione sportiva in Finlandia. Nel 2011 Seccarecci ha dovuto affrontare guai giudiziari per una brutta storia di ricettazione e commercializzazione di sostanze dopanti. Ora sarà l’autopsia a chiarire i motivi del decesso del culturista italiano.