Trucchi di Ruzzle per vincere COMMENTA  

Trucchi di Ruzzle per vincere COMMENTA  

Ruzzle è il nuovo gioco di parole multiplayer usato per le piattaforme mobili. Prende ispirazione da Boggle e dallo Scarabeo con gli amici. Il gioco senza fronzoli ed i controlli basati sul semplice tocco affascineranno sia i giocatori casuali che i fan del gioco di parole.

Le regole sono semplici: voi e i vostri sfidanti online farete dei turni per fare più parole possibili con le 16 lettere impostate casualmente in una griglia 4 x 4. Per creare le parole, tutto quello che dovete fare è disegnare una linea che attraversa le lettere con le vostre dita.

Non ci sono regole strette per la formazione delle parole. Potete creare parole in orizzontale, verticale, diagonale, in ordine opposto ed in qualsiasi modo riconosciuto dal gioco, ma siate sicuri che la linea sia continua e senza rotture.

Potete sfidare gli amici di Facebook o giocare contro sfidanti online a caso. Ogni nuovo gioco è uno stimolo, forzandovi ad essere veloci e geniali. Comunque, formare abbondanza di parole in due minuti non è facile. Ecco come potete farvi aiutare a Ruzzle.

L'articolo prosegue subito dopo

images1XGTTPII

Come formare parole e sconfiggere gli avversari.

  1. Create prima semplici parole e poi attraverso le lettere più rare create parole ad alto punteggio. Fate parole di tre lettere e poi quelle di quattro.
  2. Ricordate che ogni lettera porta un punto. Lettere rare portano più punti. Cercate di combinare lettere comuni (con punti bassi) con lettere che fanno aumentare il punteggio della parola.
  3. Il gioco introduce tessere con lettere speciali che sono sparpagliate su tutta la griglia ed hanno icone come DL, DW, TL e TW. Create parole usando queste tessere speciali che raddoppiano o triplicano il punteggio. Cercate di fare parole combinando queste tessere speciali con quelle comuni.
  4. Siate sicuri di non perdere le parole. Iniziate dalla porzione in alto della griglia. Dopo passate alla parte bassa della griglia per creare parole. Questo vi assicurerà di creare il massimo delle parole dalla griglia.
  5. Potete creare parole da un’altra parola.

Applicazioni con trucchi per i giocatori di Ruzzle

Barare non è la miglior opzione se sei veramente bravo a giocare con le parole. Comunque, ci sono volte in cui non potete creare parole, mentre il vostro sfidante sta andando avanti, creando parole ed accumulando punti. Avete solo due minuti e volete vincere! In queste circostanze, potete prendere aiuto da queste applicazioni e dai risolutori di parole disponibili online.

Risolutore di parole online

Il modo migliore per truccare al Ruzzle è quello di utilizzare risolutori di parole. In questo momento, ci sono un paio di risolutori di parole disponibili online. Tra questi, word-solver.com è la perfetta applicazione online che vi può aiutare a creare parole dalle 16 lettere. È un risolutore multilingua e supporta 10 lingue, incluso l’inglese. Ecco come usare il  risolutore online.

Inserite tutte le 16 lettere negli spazi vuoti della griglia. Siate veloci ad inserire le lettere nel gioco. Ricordate, avete solo due minuti per formare più parole che potete. Il layout della griglia è simile a quello originale. Inserite le lettere e cliccate sul pulsante Submit.

Il risolutore online provvederà ad una soluzione completa per le lettere inserite nella griglia, mostrandovi come formare la parola.

Applicazione per truccare

Usare un’applicazione d’aiuto è il modo più facile per ottenere tutte le parole. Siate sicuri di usare un’applicazione gratuita e non una a pagamento. C’è solo un’applicazione buona che provvede alle soluzioni per il livello dato. Questa si chiama Ruzzle Help e potete scaricarla gratuitamente da Google Play.

Questa app ha la migliore interfaccia. Quando attivata, l’app si posizionerà sopra lo schermo del vostro campo di gioco. L’app disegnerà immediatamente una linea sulle lettere quando riconosce la parola. Tutto ciò che dovete fare è tracciare la linea. L’app continuerà a suggerire parole fino a quando individuerà tutte le possibili combinazioni di lettere.

La parte migliore di questa app è che suggerisce prima le parole ad alto punteggio e poi quelle a basso punteggio. I suggerimenti della ricerca di queste parole sono veloci (in millisecondi) e tutte le parole mostrate sono valide. Con un’app di trucco, chi ha bisogno di risolutori o di aiutanti online?

Spero che questi consigli e trucchi vi facciano diventare campioni di Ruzzle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*