Trucchi Dungeon Hunter per Android COMMENTA  

Trucchi Dungeon Hunter per Android COMMENTA  

A marzo 2015 la società francese Gamelof ha lanciato Dungeon Hunter 5, il quinto capitolo dell’avvincente saga che spopola su Android.
Le dinamiche di gioco di Dungeon Hunter 5 non sono molto diverse rispetto alle versioni precedenti, ma la grafica risulta notevolmente migliorata e ricorda moltissimo quella di altri giochi molto amati come Diablo III.

Pur trattandosi di un free-to-play, cioè di un gioco completamente gratuito, per accaparrarvi più in fretta gli oggetti più rari che vi serviranno per annientare i nemici che ostacolano il vostro cammino, dovrete versare un contributo equivalente all’oggetto desiderato, oppure aspettare un po’ di tempo per riuscire a sbloccarli.

Che voi apparteniate alla prima o alla seconda categoria, esistono diversi trucchi che vi permetteranno di giocare a Dungeon 5 ottenendo gemme infinite, oro infinito, energia infinita e stamina infinita, senza dover sborsare un centesimo. Vi spieghiamo subito come fare.

1) Cancellate Dungeon 5 dal vostro cellulare
2) Scaricate Dungeon Hunter 5 Hack e ricordate di togliere la spunta da download aggiuntivi; root e jailbreak non saranno necessari
3) Installate il file e, prima di avviare il gioco, spostate la cartella scaricata nella cartella Android/OBB sul vostro cellulare.

L'articolo prosegue subito dopo

4) A spostamento terminato, potrete finalmente avviare il gioco e usufruire dei trucchi del cheat engine.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*