Trucchi Fifa 15 modalità carriera COMMENTA  

Trucchi Fifa 15 modalità carriera COMMENTA  

Se stai cercando un modo per iscriverti nel mondo del giocatore di calcio più grande, ovvero Lionel Messi in Fifa 15 modalità carriera, sei nel posto giusto.


Messi andrà in uno dei sei club, compreso il barcellona, in cui è già, e gli altri sono il Real Madrid della Liga, il PSG del campionato francese, il Chelsea del campionato inglese, la Juventus della Serie A e il Bayern Monaco della Bundesliga.


Questi sei club sono gli unici in cui Messi sceglierà di abbandonare i suoi amici spagnoli e legarsi a uno di questi club. Dovrai pagare un minimo di 147 Sterline perché lui si trasferisca.


Tutto quello che devi fare è usare una finestra in cui trovare un accordo con l’argentino e offrirgli un contratto che lo porti a firmare e ottenere una ottima risoluzione.

L'articolo prosegue subito dopo


Devi fare una offerta di trasferimento al giocatore, dandogli tutti i soldi per cui il giocatore vale la pena ed essere sicuro che l’offerta sia accettata.

Lascia passare qualche giorno prima che la squadra accetti l’offerta.

A questo punto, offrirai al giocatore un contratto, lasciando tutto invariato e selezionando giocatore chiave, simbolo della squadra.

Lascia trascorrere qualche giorno.

A quel punto ti arriva una mail che ti dice che il giocatore ha accettato l’offerta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*