Trucchi per giocare a Fifa 17

Videogiochi

Trucchi per giocare a Fifa 17

trucchi per giocare a fifa 17
Fifa 17.

Se volete godere al meglio Fifa 17, ecco alcuni trucchi e consigli che vi saranno utili. Scopriamoli insieme nell'articolo qui di seguito.


Il gioco di calcio per antonomasia Fifa 17 è ormai uscito da diversi mesi. E’ è opportuno conoscere piccoli trucchi e informazioni che ci potranno essere utili nelle varie situazioni di gioco.

Come comportarsi

Per prima cosa vediamo insieme come comportarci al meglio durante una partita a prescindere dalla modalità di gioco scelta. E’ fondamentale la costruzione della manovra, evitando di passare la palla al nostro miglior giocatore. Spesso infatti questo è un attaccante e puntare la porta.

Il possesso palla in Fifa 17 è la chiave per ottenere il maggior numero di vittorie; nel frattempo possiamo studiare anche l’avversario e adattarci di conseguenza. Questo aspetto è ancora più importante se decidiamo di giocare a livelli alti. Quindi la parola d’ordine è: gioco di squadra.

Specifiche

E’ bene tenere d’occhio il radar perché potrebbe essere utile per avere una buona visione d’insieme ed effettuare al momento giusto un passaggio ai nostri compagni. In Fifa 17, le scivolate non sono così efficaci come in passato; meglio optare per i contrasti in piedi. Altra cosa da tenere di conto è quella di effettuare i tiri rasoterra, novità di quest’anno: servirà per sorprendere soprattutto i portieri.

Modalità Online

Se vogliamo giocare online, è bene esercitarsi nella modalità Arena per le palle da fermo e prendere confidenza con i nuovi sistemi di controllo. I colpi di testa sono molto più efficaci rispetto a Fifa 16: sfruttiamoli in partita aiutandoci anche con la modalità Allenamento. Le mosse abilità, in particolare nei match online, possono risultare determinanti, sia per creare la superiorità numerica che per far innervosire l’avversario, che potrà perdere lucidità e spianarvi la strada verso la vittoria.

Un ultimo consiglio specifico per la modalità Carriera di Fifa 17; esistono calciatori under 21 specifici da seguire. Tra questi troviamo: Dele Alli del Tottenham, Angel Correa dell’Atletico Madrid, Adalberto Penaranda e Simone Scuffet dell’Udinese, Breel Embolo dello Shalke 04 e per finire Marcus Rashford del Manchester United.

Non perdete più tempo, approfittate dei nostri suggerimenti e sopratutto buon divertimento!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche