Trucchi Google Gravity COMMENTA  

Trucchi Google Gravity COMMENTA  

Google è conosciuto per creare temi per il suo motore di ricerca per diversi scopi. Google Gravity è una homepage alternativa che è sempre disponibile e ti permette di giocare con le icone presenti sulla pagina. Mentre Google Gravity funziona ancora come un motore di ricerca, i risultati non sono sorted nel modo tradizionale.


Non ci sono icone sulla pagina di Google che abbiano accesso a Google Gravity. Arrivare al programma è semplice. Vai sul sito di google o nella barra di ricerca del tuo browser, clicca Google Gravity. Clicca il primo risultato che appare e a questo punto Google Gravity si apre.


Quando apri il programma, la pagina appare come l’homepage di Google per alcuni secondi. Ogni icona e ogni parola sullo schermo automaticamente scendono al fondo della pagina, simulando l’effetto della gravità.


Ecco i migliori trucchi di Google Gravity.

Google Guitar is a prank. Usando questo trucco, puoi suonare la chitarra direttamente sulla homepage.

Google Sphere è un altro progetto creato dallo stesso team che ha progettato Google Gravity. Il trucco permette di giocare con le opzioni dello schermo. L’intero schermo si muove formando una sfera.

L'articolo prosegue subito dopo


In Google Zero vedrai Google scendere sulla superficie dello schermo. Il trucco sorprende sempre e si applica al concetto di gravità.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*