Trucchi, novita’ della linea classica Revlon

Donna

Trucchi, novita’ della linea classica Revlon

Revlon Colorstay 16 Hour Eyeshadow Revlon, le novità make up per la primavera 2012

Revlon diventa sempre di piu’ sinonimo di qualita’, infatti nuove texture, nuove formule, packaging ridisegnati, ampia gamma di tonalità rendono tutti i trucchi e gli smalti della collezione ottimi.

Colorstay 16 Hour Eyeshadow

Ci sono delle pratiche e deliziose palette da 4 ombretti resi ancora piu’ confortevoli infatti e durevoli.Oltre ad essere a lunga tenuta, sono davvero morbide e luminose perlate o mat. Le nuance sono ben 14, dalle classiche alle piu’ di tendenza, soddisfano a pieno l’ esigenza per ognuna di noi.

Revlon Colorstay Creme Gel Liner 150x150 Revlon, le novità make up per la primavera 2012Colostay Creme Gel Liner, è un’eyeliner in crema-gel e promette una durata di ben 24 ore, formula scorrevole è disponibile in 3 tonalità (nero, grigio antracite e prugna.Pratico da usare, si presenta con un simpatico calamaio e pennino incorporato.

Revlon Photoready 3D Volume Mascara 150x150 Revlon, le novità make up per la primavera 2012PhotoReady 3D Volume Mascara, completamente fatto da cere modificate permette di avere un effetto volume drammatico con solo due passate, inoltre definizione e colore intenso.

Revlon Colorburst Lip Butter 150x150 Revlon, le novità make up per la primavera 2012Colorburst Lip Butter, sono i rossetti-balsamo ricchi di Burro di Mango, Olio di Cocco, Olio di Jojoba, Cera d’Api e Burro di Karitè per lasciare le labbra idratate.

Disponibili in 10 tonalità, hanno dei profumi golosi e colori invitanti.

Revlon Colorstay LOngwear Nail Enamel 150x150 Revlon, le novità make up per la primavera 2012Colorstay Longwear Nail Enamel, i nuovi smalti durevoli fino a 11 giorni, finish effetto gel, formula scorrevole senza Toluene, in 12 tonalità + base e top coat, dalle nuance piu’ classiche alle piu’ originali.

1 Commento su Trucchi, novita’ della linea classica Revlon

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche