Trucchi per rendere i tuoi capelli liscissimi COMMENTA  

Trucchi per rendere i tuoi capelli liscissimi COMMENTA  

I capelli lisci sono raffinati e professionali. Per persone coi capelli ricci o grossi, ottenere capelli liscissimi può essere una sfida che richiede molta fatica. Se i capelli sono mossi o tendenti al liscio, non richiederanno molto lavoro, ma per avere capelli liscissimi devi eliminare il crespo che rovinerebbe il tuo look.


SIERO

Usa un siero lisciante ed anti- crespo sui tuoi capelli dopo averli lisciati. Questo siero liscerà ogni capello ribelle e renderà i capelli più pesanti, così che restino piatti. Se lisci i capelli col calore, usando il phon o la piastra, applica il siero in seguito. Se stai cercando di rendere i capelli già naturalmente lisci ancora più lisci, applica il siero proprio come ultimo gesto. Pettinalo nei capelli usando un pettine a denti larghi.


PIASTRA

Il modo migliore per rendere i tuoi capelli liscissimi, è usare un piastra di qualità. Il modello migliore è quello professionale, usato dai parrucchieri. Quando usi la piastra, accertati che i capelli siano completamente asciutti. Usala su una piccola porzione di capelli, e poi muovila lentamente verso il basso.


PHON

Un altro modo per rendere i tuoi capelli liscissimi è quello di asciugarli col phon e una spazzola larga e rotonda. Mentre li asciughi, indirizza il getto d’aria verso il basso per ottenere un risultato migliore.

L'articolo prosegue subito dopo

Pettina i capelli verso il basso, e tienine delle sezioni tese con la spazzola mentre li asciughi. Raccogli lo strato superiore dei capelli, e comincia con quelli inferiori. Una volta finito con quelli, asciuga gli strati superiori.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*